Uomini e Donne: “Truffa alla trasmissione” – Maria invita la donna ad andarsene:”Non ci tengo a tenerti. Non sono cretina”

5 Febbraio, 2019 di Fabiano Minacci

Dopo aver mandato in onda il filmato in cui Gian Battista e Claire si sono messi d’accordo su cosa dire a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha preso la sua decisione.
Kween Mary ha detto di non credere alle giustificazioni della coppia ed ha invitato i due ad andarsene.

“A me sembra tutto molto chiaro dal filmato. Non andrei oltre, penso sia inutile stare ancora qui. Gian Battista tu sei intelligente e non sei cretino, anche io penso di non essere cretina.  – ha detto Maria De Filippi – Direi che siamo a posto così. Quel filmato purtroppo per voi parla troppo chiaro. Io però penso che lui abbia dato retta a lei su cosa dire. Comunque anche se Claire volesse rimanere in trasmissione, io non ci tengo.”

E se la de Filippi ha cercato di chiudere la situazione con eleganza, poco dopo è arrivato Gianni Sperti che con meno tatto ha cacciato la coppia:

“Truffa al programma. Questa è proprio una presa in giro a tutti. Basta. A noi non ce ne frega un ca**o di questa sceneggiata. Andate a casa a fare gli attori. Andatevene a fare in cu**.”

Anche questo tradimento mariano si è consumato.

 

 

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!