sara affi fella nicola panico

Uomini e Donne: il video che dimostra che Sara Affi Fella ha la faccia come il c***

Ieri la redazione di Uomini e Donne ha smascherato Sara Affi Fella, facendo venire a galla una verità che ha dell’assurdo.
Stando alla ricostruzione fatta in studio Sara sarebbe stata fidanzata con Nicola Panico durante tutta la durata del trono ed avrebbe finto una mezza storia con Luigi solo per aumentare i follower e fare business (qui il video).

A poche ore dalla verità, gli utenti di Instagram e Twitter hanno ritrovato un video che dimostra quanto la Affi Affi abbia la faccia come il…c…cu…CUORE…

Queste immagini risalgono a quando Mariano venne accusato di fare il provolone con altre ragazze in discoteca durante il suo trono. Sara in quell’occasione si scagliò contro il ragazzo e disse:

“Perché non è mai uscito che io mi sono baciata con uno, Nilufar non è uscito….? Perché noi determinate cose le evitiamo perché rispettiamo il programma, prima di rispettare i nostri corteggiatori’.

Ma che faccia di CUORE.

 

 

Oltre a questa clip vergognosa, dobbiamo ricordare quando la signorina chiese a tutti di farci i ca*** nostri perché voleva privacy e anche il video in cui diceva di vergognarsi a chi l’attaccava…

In tutto ciò la signora del pubblico c’aveva visto lungo…

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese