Ex protagonista di Uomini e Donne sconvolta, degli zingari tentano di derubarla e lei fa un video

16 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri degli zingari hanno tentato di derubare Martina Luchena in metropolitana. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo il fattaccio ha subito registrato dei video dove si è sfogata e si è detta sconvolta e schifata. Martina se l'è presa anche con la Polizia, che pare le abbia detto 'non possiamo fare nulla, questa è l'Italia, le leggi devono cambiare'.
"Ogni giorno sulla metro, a ogni ora, ci sono le zingare che girano in gruppo cercando di rubarti anche la tua stessa via! Per la seconda volta hanno provato a farlo con me. Le stesse facce e le stesse persone e naturalmente non ci sono mai riuscite. A distanza di una fermata sale una signora urlando perché le stava per succedere la stessa cosa con un altro gruppo di zingare. Sono sconvolta e schifata dal fatto di questa Italia di mer**. Bisogna avere l'ansia a salire sulle metro perché ci sono questi zingari che ti vogliono derubare. Non possiamo neanche parlare che queste qui ti sputano addosso! E complimenti che dalla Polizia ti senti dire 'questa è l'Italia le leggi devono cambiare, non possiamo fare niente'. Io sono schifata dallo schifo dell'Italia, questo paese non vale più niente".
Ecco un'altra clip esclusiva di Martina... Scherzi a parte, mi spiace davvero per il trauma subito della Luchena. Però le ricordo che "l'Italia che fa schifo" adesso è governata dal signorino al quale lei mette diversi like...martina luchena lega nord zingari salvini
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!