Uomini e Donne scelta petali

Uomini e Donne anticipazioni: cadono i petali in studio ma non è come sembra

Questo pomeriggio a Roma è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e quella vecchia volpona di Raffaella Mennoia ha pubblicato su Instagram un breve video che mostra dei petali di rosa che cadono dal soffitto.

Insomma, c’è stata una scelta confermata dalla didascalia “l’amore a uomini e donne vince sempre”. Ma chi ha scelto fra Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez? La risposta è: NESSUNO.

Come riportato da Il Vicolo Delle News, infatti, i petali sono scesi per un ragazzo del pubblico che – in accordo con la redazione – ha chiesto la mano alla sua amata in piena modalità “scelta di uomini e donne”. Insomma, romanticismo livello 1000.

uomini e donne scelta

Per quanto riguarda gli altri tronisti nessuna scelta è all’orizzonte: Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez sceglieranno a febbraio nella fantomatica festa organizzata da Valeria Marini, mentre Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e la ragazza del popolo lo faranno fra dicembre e gennaio.

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese