angela nasti tronista corteggiatori uomini e donne

Uomini e Donne: una delle nuove troniste resta quasi senza corteggiatori (anticipazioni)

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e una delle troniste è rimasta quasi senza corteggiatori.
Stando alle anticipazioni uscite ieri sera, pare che il trono di Angela Nasti potrebbe durare davvero poco. Davide si è eliminato e i pochissimi corteggiatori che le sono rimasti sono condivisi anche con Giulia.

Onestamente non sono affatto stupito da questa notizia. Angela è la stessa che una settimana fa ha dichiarato di non apprezzare i maschi che si spogliano sui social e mettono in mostra il loro fisico.

“I piacioni non mi piacciono molto. Io non concepisco l’uomo che fa le foto in mutande o con il petto fuori. Non mi piace proprio. Non mi piace che l’uomo fa certe cose. L’uomo deve essere serio. Tu hai pubblicato tante storie. Poi non ti devi pompare più, porti troppo le cose strette, sei troppo femminile. Non voglio che l’uomo si fa le foto sparate o con la boccuccia. A me l’uomo così non mi piace. Le foto rispecchiano le persone. Io non voglia un uomo troppo curato come una donna.”

Lei però ha giustificato le sue foto sensuali dicendo “Sono una femmina è diverso. Io sono una donna amore. Tu sei uomo, sei un uomo! Per me l’uomo tante cose non le deve fare. Io sono una donna è accettabile, punto”.
Allego qualche foto dell’ex fidanzato di Angela Nasti:
mattia-marciano-video mattia-marciano-costume mattia_marciano_ Mattia Marciano Fisico Costume (4) marciano uomini tv

Le anticipazioni di News u e d e Il Vicolo delle News: Angela rischia di restare senza corteggiatori.

“Non si parla molto di Angela perché  i corteggiatori son quasi tutti per Giulia o per entrambe.”

“Davide (corteggiatore di Angela) si elimina..
Natalia ritorna per corteggiare Andrea
Angela rimane quasi sola perché i corteggiatori o sono condivisi, o sono per Giulia!
Allora fanno entrare prima Angela Andrea e Giulia. Fanno entrare i corteggiatori di Angela e di conseguenza anche di Giulia.  Poi entrano le corteggiatrici di Andrea: quindi Klaudia e Muriel, (Non ha portato Federica in esterna nonostante il bacio dell ultima puntata).

La puntata inizia con l ingresso di Angela Andrea e Giulia. Si fanno entrare i corteggiatori di Angela e di conseguenza anche  quelli di Giulia quindi : Luca e Fabrizio condivisi con Angela, e Davide solo per Angela e Manuel portato fuori solo da Giulia.”

 

Uomini e donne

TV

Articoli più letti del mese