“Ho lasciato Uomini e Donne per colpa delle critiche, sogno di fare il Grande Fratello Vip” – lo sfogo dell’ex dama

18 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Grande Fratello Vip è finito da poco più di un mese ed ora le attenzioni sono tutte rivolte alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi, ma i vip che sono rimasti fuori dal cast di quest'ultima già gettano nel mare degli ami, sperando di pescare qualche succulento autore della prossima edizione del GF Vip. La prima (è solo gennaio, mancano più di 8 mesi!) a candidarsi alla prossima edizione del reality più famoso al mondo è l'ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Anna Tedesco. Anna ha recentemente abbandonato la trasmissione a causa delle numerose critiche mosse da Gianni Sperti ed ora sogna proprio il Grande Fratello Vip.
"Dato che a Uomini e Donne mi hanno conosciuto come quella che non sono - ha dichiarato Anna Tedesco a Super Guida Tv - mi piacerebbe farmi conoscere come sono fondamentalmente: una donna altruista, buona e senza secondi fini. Mi piacerebbe fare il Grande Fratello per dimostrare che sono una donna semplice, non montata, una donna come le altre, perché mi hanno sempre visto come una donna chic e raffinata, ma io sono camaleontica e so stare bene con tutti. Non ho la puzza sotto il naso come qualcuno ha detto. Sono una donna solare e allegra. Quando esco con i miei amici sono la più divertente. Non vivo di lustrini e champagne, anche perché sono astemia. Hanno preso un’immagine di me sbagliata".
La Tedesco ha poi svelato cosa l'ha spinta a lasciare la trasmissione di Maria:
"La critica ci sta se è costruttiva. Per me è stata determinante la frase ‘Amica di letto’, che ha fatto male non solo a me, ma anche alla mia famiglia e soprattutto a mio figlio. Quando è venuta quella persona che ha segnalato che tra me e Giorgio c’erano stati alcuni baci, lì ho capito che eravamo arrivati alla frutta. Se ci fosse stato, io l’avrei detto tranquillamente, anzi, magari ci fosse stato qualcosa con Giorgio… Ma non c’è mai stato l’amore tra noi due, nessuno dei due provava attrazione. Ho abbandonato per salvaguardare la mia dignità e la mia immagine di donna schietta e onesta. A metà trasmissione ho preso un taxi e sono andata via. Non ho fatto nemmeno la sfilata delle donne".
La vedremo davvero al Grande Fratello Vip 4? Difficile dirlo. Anna-Tedesco-di-Uomini-e-Donne-esce-in-esterna-con-Guido-polemiche-su-un-sms
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!