Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi deride Nicolò Ferrari perché effeminato e Mario Serpa lo difende

06 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mario Serpa Nicolo Ferrari Lorenzo Riccardi Al contrario di quanto scritto qualche giorno fa da Oggi, Mario Serpa non è stato cacciato da Uomini e Donne ed in questo caso MENOMALE, dato che ha difeso un corteggiatore da alcuni commenti velatamente omofobi. A riportare il retroscena è stato Il Vicolo Delle News che ha riportato una segnalazione di una persona che ha assistito alle registrazioni. Pare infatti che fra i nuovi corteggiatori spicchi Nicolò Ferrari, già protagonista della prima edizione di Riccanza e Lorenzo Riccardi non avrebbe preso bene l'arrivo del rivale. Sembrerebbe che Lorenzo avrebbe preso in giro Nicolò per i suoi modi effeminati facendo sbottare Marione. Ecco cosa riporta Il Vicolo Delle News:
“Ad un certo punto Lorenzo gli ha dato velatamente del gay salvo tirarsi indietro quando Mario gli ha imbruttito.
Gli faceva “Io ti vedo in Corso Como in giro con la borsettina che cammini tutto così ( imitazione della camminata effeminata) a me non mi prendi per il cu**o“.
Lo ha detto un sacco di volte e quando Mario gli ha chiesto “Lo vedi per Milano, e allora? Che fa?” e lui “Una cosa che non mi pare la normalità” “ E che cos’è per te la normalità?” e da lì si è tirato indietro, cercando di aggiustare il tiro. Ha specificato che intendeva dire che in puntata si veste da sfigato e quando è fuori no. Ma noi abbiamo tutti percepito che intendeva ben altro, che alludesse ad un altro discorso. Poi di nuovo dopo si è messo a imitare gli atteggiamenti gay quando gli parlava un altro ragazzo e Mario lo guardava malissimo, non si è fatto ingannare dalle sue mere spiegazioni. Insomma le sue uscite sono state veramente infelici”.
Battute velatamente omofobe a Uomini e Donne nel 2018? Seriamente?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!