uomini e donne gian battista maria de filippi

Uomini e Donne choc: un protagonista aggredisce una collaboratrice, Maria lo caccia dalla trasmissione

Nelle scorse settimane Gian Battista è stato al centro di diverse polemiche, Gianni e il pubblico hanno chiesto a Maria di cacciarlo da Uomini e Donne. La De Filippi ha detto all’uomo di riflettere se fosse il caso di restare davvero in trasmissione, ma lui è rimasto incollato alla sedia.
Oggi però le cose sono cambiate ed è arrivato il colpo di scena. Durante la registrazione del Trono Over Kween Mary pare abbia cacciato Gian Battista. Questo è quello che riporta la talpa de Il Vicolo delle News.

“Si passa all’argomento scottante della puntata: Gianbattista! In settimana è uscito con una dama che è rimasta interdetta da lui e i suoi atteggiamenti. Si era vestita tutta carina per uscire con lui e invece si è ritrovata sulla sua macchina sporca e che puzzava tantissimo di fumo. Poi le chiedeva se aveva i soldi, se abita in una casa di proprietà ecc. ecc. 

Maria lo fa entrare e subito Gianni lo attacca, battibeccano un po’ finchè l’opinionista esclama: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria“. Gianbattista lì si incavola e dice: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“. Maria già lì si vede che stava perdendo le staffe, incavolata manda a chiamare la sua collaboratrice e questa entrando conferma che effettivamente lui, siccome era stufo di stare fuori ad aspettare il suo turno per entrare in studio, ad un certo punto ha cominciato a dare in escandescenza fino a che non le ha dato uno spintone. Lì Maria immediatamente lo caccia via e il pubblico si è alzato in piedi gridando all’unisono: “fuori – fuori“. Salutiamo così la dipartita di Gianbattista, per la gioia di tutti e soprattutto di Gianni”.

Finalmente.
Arrivederci Gian, arevuà, arevuà!

Fonte: Il vicolo delle news

Uomini e donne

TV

Articoli più letti del mese