Uomini e Donne CHOC: Maria e la redazione sbugiardano Sara e sganciano una BOMBA (VIDEO)

24 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La bomba di cui parlava l'amico di Nicola Panico è arrivata. Ieri durante la registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi e la redazione hanno smascherato Sara Affi Fella.
"Questa persona ci ha raccontato la verità, seguita da una serie di messaggi audio. La presenza di Sara sul trono era incompatibile con il programma perché Sara è sempre stata fidanzata con Nicola Panico. Questa persona dice che Nicola sapeva tutto e che quando lei baciava Luigi e Lorenzo, lui sbatteva la testa nel muro, ma Sara diceva che la redazione la obbligava a dare i baci. Tutto questo veniva fatto allo scopo di guadagnare, di fare business ed avere popolarità. Sara si vedeva con Nicola grazie alla complicità dei genitori. Lui lasciava la macchina a 20 km da casa di Sara, i genitori lo andavano a prendere e lo facevano abbassare nella loro macchina. Poi lui entrava dal retro in casa. Lui ha vissuto l'esperienza del trono di Sara da casa di Sara. Perché lei ha scelto Luigi sapendo che forse Lorenzo le avrebbe detto di no? Sarebbe stato più conveniente per lei prendersi un no. Ma ci è stato detto che Luigi era più amato dal pubblico e avrebbe portato più follower e soldi. Luigi, quando tu sei andato a chiedere un confronto a casa di Sara, l'hai fato senza preavviso e quindi Nicola si è dovuto chiudere nell'armadio in camera di Sara."
      In 15 anni che seguo Uomini e Donne giuro che non avevo mai sentito una storia più squallida e assurda di questa. Casa Sara...   sara luigi uomini e donne video L'unica cosa positiva di tutto questo schifo? Lorenzo ha fatto un passo verso Luigi e gli ha augurato di trovare una ragazza che gli voglia davvero bene.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!