Uomini e Donne in prima serata con Valeria Marini: ecco cosa vedremo nei dettagli

10 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana il settimanale Chi ha annunciato lo sbarco di Uomini e Donne in prima serata.
“Uomini e Donne by Night. In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in questa nuova avventura c’è la fidata autrice Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo.”
Adesso arriva Davide Maggio a fare chiarezza. Il noto sito televisivo ha svelato che ci saranno 4/6 prime serate, nelle quali vedremo la 'villa di Uomini e Donne' e le scelte dei tronisti. Maria De Filippi non apparirà in video, ma ci sarà invece Valeria Marini a fare da padrona di casa nelle vesti di party planner.
"Ad occupare le quattro/sei serate, al momento in programma, dovrebbero esserci le scelte dei tronisti del programma, ovvero Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Verrà proposta in prime time la ‘villa‘ di Uomini e Donne, con annessa festa che sancirà il momento della scelta. La padrona di casa non apparirà mai in video, mentre Valeria Marini, arruolata nelle vesti di party planner per le ‘feste di fidanzamento’ degli ex tentatori Cerioli e González, sarà presente per introdurre al party finale gli ospiti dei tronisti."
Non vedo l'ora.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!