uomini-e-donne-la-scelta

Uomini e Donne: cambiamento inaspettato per le scelte – La decisione di Maria

Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, le scelte dei tronisti Lorenzo, Ivan, Luigi e Teresa sono andate in onda in prima serata nello speciale “La Scelta“.
La stessa cosa era prevista per le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavagnà, ma qualcosa è cambiato all’ultimo minuto. Secondo Davide Maggio, Mediaset era pronta per far tornare “La Scelta” al venerdì, una volta chiuso Ciao Darwin, ma la Fascino avrebbe deciso di trasmetterle nel classico appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne.

“DavideMaggio è in grado di anticiparvi che i previsti appuntamenti primaverili in prima serata con Uomini e Donne non si faranno.

La decisione viene direttamente dalla casa di produzione Fascino ed è stata presa pochi giorni fa. Mediaset e Publitalia avevano, invece, già schedulato le due puntate nel palinsesto di Canale 5, al venerdì al termine di Ciao Darwin. Dello stesso avviso doveva essere inizialmente anche Fascino, tanto che, per arrivare pronti ai prime time, Uomini e Donne è andato insolitamente in onda anche nelle festività del 25 aprile e del 1° maggio.”

Non capisco la decisione di Kween Mary, anche perché a livello di ascolti “La Scelta” è andata bene.

Teresa Langella: 15 febbraio 2019 – 3.402.000 16,72%
Lorenzo Riccardi: 22 febbraio 2019  – 3.451.000 17,82%
Luigi e Ivan:       1º marzo 2019 – 2.963.000 16,10%

 

 

 

Uomini e donne

TV