luigi mastroianni scelta anticipazioni uomini e donne

Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Luigi Mastroianni e cosa le ha risposto la corteggiatrice (anticipazioni)

Dopo aver scoperto la scelta di Ivan Gonzalez, Il Vicolo delle News ha svelato anche la decisione di Luigi Mastroianni. Il tronista siciliano ha scelto Irene Capuano e la ragazza ha risposto di sì. Palo scansato anche questa volta.
E finalmente il trono soporifero di Luigi è giunto al termine.

Sarà l’ora di far tornare il trono gay?!

 

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez:

“Come già ben sapete stanotte Mastroianni ha concluso il suo percorso quasi annuale a Uomini e Donne culminandolo con la scelta di una fidanzata. La scelta è ricaduta sulla romana Irene Capuano.

Si dice sia stata una scelta coinvolgente, forse proprio grazie alle emozioni che il tronista aveva e si riflettevano nei suoi occhi grazie anche alla presenza dei suoi più cari amici e familiari, soprattutto del fratello Salvo.

E la bella Irene avrebbe mai potuto dir di no?  Tanti auguri alla neo-coppia e ci raccomandiamo: lontani da Temptation Island!”

“Ieri si è registrata la scelta al castello di Ivan Gonzalez.  Come ci rivela la nostra bat-talpa lo spagnolo ha scelto Sonia Pattarino che  ha detto sì. Natalia Paragoni non si è certo disperata  perché tornerà sicuramente a corteggiare Andrea Zelletta. Il pugliese apprezzerà il gesto?”

Uomini e donne

TV

Articoli più letti del mese