Uomini e Donne, è scoppiata un’altra coppia: “Lui non mi stava vicino”

09 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Angela e Alessio e Giulia e Manuel, è scoppiata un'altra coppia dell'ultima stagione di Uomini e Donne. In questo caso i due protagonisti sono del Trono Over, Noel Formica e Alessandro Sandomenico. La donna in un'intervista concessa a Uomini e Donne Magazine ha ufficializzato la rottura.
"Si, è vero, la storia d’amore con Alessandro si è conclusa. Tra noi adesso è finita. Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino. Si é innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare, perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita e poi di qualcun altro. Di Uomini e Donne porto nel cuore tutte le persone che ho conosciuto e tutte le esperienze, sia “negative” che positive"

Ma il vero CHOC è che la dama di Uomini e Donne è nonna a 40 anni.

"A dire il vero non mi sono totalmente “calata” nella parte di nonna. Michelle al momento dice solo “mamma” o “papà”… scherzo… la verità è che per me Mimi è come se fosse una figlia e la tratto come tale, i lati positivi sono tanti: me la porto in giro sulle spalle, gioco con lei sul pavimento, ma allo stesso tempo sono attenta a non farle vincere tutti i capricci."
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!