Protagonista di Uomini e Donne aggredisce la troupe di Striscia la Notizia, intervengono i Carabinieri (VIDEO)

27 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Striscia la Notizia due settimane fa ha ricevuto diverse segnalazioni su Nino Castanotto, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne:
“Una delle migliori agenzie di viaggio di Messina chiude da un giorno all’altro. L'attività ha  lasciato dietro di sé una scia di stipendi non pagati agli ex dipendenti e clienti arrabbiati. – si legge sul sito di Striscia la Notizia – Il proprietario della compagnia di viaggio in questione è uno dei volti più noti di Uomini e Donne. Lui è Nino Castanotto, cavaliere del trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Una ex dipendente che ha lavorato per Nino per diciotto anni, racconta la sua amarezza: “Mi deve più di 40mila euro tra stipendi arretrati e TFR. L’ultima cosa che ricordo di lui è il suo sorriso beffardo. Questo mentre io ero scoppiata in lacrime. Quello che dico è tutto vero”. Da Messina, Castanotto si è trasferito in Franciacorta, dove ha aperto un ristorante. Max Laudadio è andato a chiedere spiegazioni a Nino. La sua risposta è stata evasiva: “Io con questa donna (Elena) ho una causa aperta”, spiega Castanotto che fugge di fronte alle domande dell’inviato di Striscia. In una telefonata successiva spiega di aver già rimborsato alcuni dei suoi ex dipendenti Questi ultimi negano. Come andrà a finire?”
Adesso però hanno scritto a Striscia anche dei dipendenti di un ristorante gestito in passato da Nino, che dichiarano di aspettare diversi soldi dall'uomo. Stefania Petyx ha provato a parlare con Nino, ma non è finita bene, tanto che sono intervenuti i Carabinieri:"Ci hai aggrediti. Ci hai rotto la telecamera. - ha dichiarato Stefania - Ci sei venuto contro aggredendoci. Ci vuoi denunciare? Ma se ci hai aggredito tu..." Ciao Nino... nino uomini e donne striscia la notizia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!