Uomini e Donne: ex tronista arrestato evita il carcere accettando i servizi sociali

20 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

uomini e donne notizie Lo scorso giugno Milton Morales è stato arrestato dagli agenti di Miami con l'accusa di essersi finto un poliziotto. A distanza di sei mesi l'ex tronista ha evitato il processo ed il carcere accettando l'affidamento ai servizi sociali. Da qualche giorno infatti Milton lavora in una mensa dei poveri ed ha raccontato a DiPiù la sua disavventura:
Nel traffico supero un'auto che sbanda e che per poco non mi viene addosso. Guardo e vedo che è una poliziotta che parla al telefono, le urlo che non si parla mentre si guida. Lei mi ordina di fermarmi e poi mi dice: ‘Ma pensa di essere un poliziotto?'. Chiama i rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto, cosa che non ho fatto. La poliziotta ha scritto nella denuncia che le ho mostrato un distintivo falso e le ho urlato: "Polizia, affianchi…".
Pare anche che il ballerino abbia detto di voler terminare il suo compito, per poi tornare in Italia. A questo punto potremmo anche rivederlo in qualche reality nel 2018...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!