Uomini e Donne: ex tronista è diventata mamma

Novembre 12, 2019 di Fabiano Minacci

Altro fiocco azzurro per un personaggio che ha partecipato a Uomini e Donne. Si tratta di Chiara Sammartino, che ha preso parte al programma di Kween Mary nella stagione 2011/2012, la ragazza infatti è da poco diventata mamma. Ad annunciare la nascita del piccolo Leo è stato il compagno della tronista, Livio Rho.

Chiara si è seduta sul trono insieme a Francesco Monte, Cristian Gallella e Giorgia Lucini. Lei però è l’unica ad essere scomparsa dal mondo dello spettacolo. Questo è probabilmente dovuto al fatto che ha abbandonato il trono quando venne accusata di avere una relazione segreta con il corteggiatore Gabrio Gamma. I due sono stati insieme fuori dallo show mariano, la loro storia però è durata quanto un gatto in tangenziale.

Ieri pomeriggio l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto (di qualche mese fa) con il pancione ed ha scritto:

“Qui eri ancora nella mia pancia e già ti amavo incondizionatamente, ora mentre guardo questa foto ti tengo tra le mie braccia e ancora non riesco a credere alla grandezza della vita”.

Chiara Gabrio Uomini e Donne

I post dell’ex tronista di Uomini e Donne.

 


Visualizza questo post su Instagram

Welcome my love ❤️

Un post condiviso da Livio (@rhokkk) in data:


Visualizza questo post su Instagram

La cosa più bella… #❤️#ormaimancapoco#love#waitingforyou #leo #panciabellissima #meravigliadellanatura

Un post condiviso da Livio (@rhokkk) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!