Uomini e Donne Ristorante

Uomini e Donne: una delle nuove troniste ha abbandonato il programma

La nuova edizione di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi. Javier è stato eliminato dopo una segnalazione e adesso pare che una delle nuove troniste abbia abbandonato la trasmissione. A meno di un mese dall’inizio delle registrazioni, Sara ha deciso di lasciare il trono. Il Motivo? La ragazza pensa ancora al suo ex fidanzato. A rivelare la notizia è stata proprio Maria De Filippi durante la registrazione di oggi pomeriggio della puntata del Trono Classico.

“Entrano i tronisti e la conduttrice inizia a far un discorso su Sara che la scorsa settimana si è resa conto che mentre faceva le esterne con i corteggiatori pensava ad un altro ragazzo che appunto è il suo ex. – si legge su Il Vicolo delle News –  Si rende conto di non avere il cuore libero pertanto decide di lasciare la sedia rossa.”

Sui social qualcuno spera che la ragazza venga sostituita con un tronista gay, ma questo è impossibile che accada, visto che non mi risulta siano stati fatti recentemente provini per questo tipo di trono (purtroppo).

Uomini e donne

TV