Uomini e Donne: il Trono Classico è stato sospeso? Ecco cosa è successo

21 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Che fine ha fatto il Trono Classico? Questa è la domanda che si sono fatti in questi giorni molti telespettatori di Uomini e Donne. L'ultima puntata con Daniele, Carlo e Sara è andata in onda lo scorso 11 febbraio e dal giorno successivo su Canale 5 abbiamo seguito solo le avventure di Gemma, Barbara, Armando e gli altri protagonisti del Trono Over. Il Trono Classico è davvero stato sospeso come hanno riportato ieri alcune testate? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma di sicuro non è stato chiuso. Ci sono infatti diverse registrazioni che dobbiamo ancora vedere e ce ne sono anche altre in programma, quindi probabilmente verranno mandate tutte insieme nelle prossime settimane. I rumor sulla sospensione sono nati anche dall'annuncio fatto da una pagina Instagram che segue quotidianamente Uomini e Donne e che pubblica spesso le anticipazioni.
“Il trono classico è stato sospeso momentaneamente. Si continua a registrare (come oggi), ma probabilmente le puntate saranno mandate in onda tutte insieme”.
Per adesso non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, ma una cosa è certa, dietro a questa strategia di andare avanti con gli Over per quasi due settimane potrebbero esserci gli ascolti. I tronisti da tempo sono sotto a dame e cavalieri di diversi punti di share e questo trend non sembra cambiare con il tempo. Il problema non è il format del Trono Classico, ma i protagonisti affamati di business e fatti con lo stampino. Poco trash, tanta noia e voglia di fare contratti con aziende di tisane. Nel dubbio, facessero tornare il Trono Gay, in congelatore da 2 anni.

La scomparsa del Trono Classico: i commenti su Twitter.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!