uomini e donne casa esplosione anna carmine

Uomini e Donne: i Vigili del Fuoco pubblicano le foto dopo l’esplosione a casa di Anna e Carmine – aggiornamento sulle gravi condizioni della donna

Il 24 giugno a causa di una fuga di gas, un’esplosione ha devastato la casa di Anna e Carmine, una coppia che si è formata al Trono Over di Uomini e Donne. La donna ha riportato gravi ferite e a riferirlo sono stati i Vigili del Fuoco, accorsi sul posto pochi minuti dopo lo scoppio.

“Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate“.

Ieri i Vigili hanno fornito le foto della villetta a diverse testate e Fan Page ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni di Anna. La donna purtroppo è ancora ricoverata al centro Grandi Ustionati di Bari.

“La donna è ancora ricoverata in una camera iperbarica del Centro Grandi Ustionati di Bari, dove si trova ormai da giorni con ustioni su gambe e braccia ed un problema ad un occhio. Se l’è invece cavata Carmine Grassi, l’ottantunenne che condivideva con lei la villetta irpina, dopo essersi conosciuti proprio nel programma televisivo.”

Mi auguro di rivederli entrambi nella prossima stagione di Uomini e Donne a raccontare questa bruttissima avventura.

uomini e donne esplosione anna carmine troni over

villetta uomini e donne anna carmine

Uomini e donne

NEWS

Articoli più letti del mese