Valentina Dallari pubblica una foto di quando soffriva di anoressia e pesava 37 kg: “Scusate, è forte”

13 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Dallari ha deciso di condividere con i suoi follower una foto di quando ancora soffriva di anoressia. Lo scatto è stato fatto poco prima che l'ex tronista entrasse in una clinica.
“Chiedo scusa per la foto così forte. Però mi è comparsa come ‘ricordo’. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. mai mollare”.
valentina dallari anoressica Per fortuna adesso Valentina sta bene e dopo mesi in un centro specializzato e il supporto della famiglia, è guarita. valentina dallari bella

Tre mesi fa Valentina Dallari ha raccontato come ha iniziato a cadere nel tunnel dell'anoressia.

“Seguivo tantissimo la Ferragni. Lei scrisse quanto era alta, era alta come me e disse che pesava 53 kg e io la presi come modello. Io pensavo che bisognasse essere come lei per essere belle. Chiara Biasi era la blogger che seguivo di più in assoluto. Il suo fisico era spigoloso, gli uomini scrivevano che era molto sensuale. Le ragazze le dicevano che avrebbero ammazzato per il suo fisico e pure io avrei ucciso per il suo fisico. Le mie follower volevano la Biasi e io volevo dargli la Biasi. Pensavo: ‘se io divento così magra avrò più follower, avrò più successo, sarò più cool, più giusta, avrò più brand che mi scriveranno e più seguito’. Mi facevo gli screen delle sue foto per fare il confronto con le mie e vedere la differenza tra me e lei. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap. Ovvero lo spazio tra le cosce, era diventato per me una vera e propria mania. Sono alta 1,77, sono arrivata a pesare 37 chili, quando l’ho sentito mi sono messa a piangere ma ero felice.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!