“Sei grassa, sembri un cotechino”: Valentina Ferragni risponde agli hater

21 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Ferragni qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram un video in cui si diverte a fare pole dance e fra i migliaia di commenti positivi ce ne sono stati un po' decisamente fuori luogo. A finire nel mirino dei leoni da tastiera è stato il fisico della Ferragni giudicato "grasso", "un insaccato", "un cotechino". Ovviamente Valentina ha risposto per le rime sia con un commento, sia con una serie di video.

Valentina Ferragni, la risposta all'hater

"I mutandoni sono mutande a vita alta. So che non mi stanno da Dio, ma in questo sport la pelle fa molto male e uso le mutande a vita alta così il palo non sfrega contro la pelle quando mi piego in determinate posizioni. So che non è la cosa più bella del mondo ma sono alle prime armi, lo faccio da un mese e mezzo [...] Ho letto dei commenti dove mi dicevano 'sei cicciona, sei grassa', ma queste persone tanto, quando ricevano altri commenti di persone che mi difendono, cancellano il loro commento. Io non cancello nessun commento".
E ancora:
"So di non avere un fisico perfetto, non mi sento grassa, mi sento una ragazza normalissima. Ultimamente sarà un po' ingrassata perché non sto molto bene e sto facendo delle analisi approfondite, sarà più gonfia. Ma questo non mi da il diritto di non poter ballare, divertire e mettere video. Quindi a tutte coloro che mi dicono grassa dico che mi vedranno più spesso in intimo e in costume. [...] Io ballo, mi diverto, faccio uno sport che mi piace, mi vedo bella e sexy quindi chissenefrega".
Ecco il video incriminato e quello del suo sfogo:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!