Valentina Nappi fa scoppiare uno scandalo e tira in ballo Uomini e Donne

09 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Valentina Nappi ieri ha fatto scoppiare una grossa polemica a causa di alcuni suoi tweet controversi. Tutto è nato dal post di una ragazza, che ha scritto che l'industria del cinema per adulti si basa sullo sfruttamento delle donne.
"P0rno è un’industria che si basa sullo sfruttamento violento delle donne, viste come oggetto sessuale degradato".
Qualcuno ha taggato la star campana, che come un fiume in piena ha iniziato - giustamente - a difendere la sua professione e l'industria del p0rn0. Valentina Nappi però ha creato uno scandalo usando parole davvero forti.
"Preferirei essere stupr*ta piuttosto che vivere una quotidianità dove la gente non è libera di vivere la propria sessualità come caz*o vuole. Basta con questa ipocrisia sulle donne, dietro lo sdegno c'è solo la vostra voglia di imporre IL VOSTRO modello di donna".
Nei suoi tweet la Nappi ha tirato in ballo anche Uomini e Donne.
"Con il p0rn0 ci facciamo quello che vogliamo, non quello che vuoi tu. Trovo molto più diseducativo qualsiasi programma su Canale 5, eppure non chiedo la censura. Meglio una gangbang "stupr0" che "Uomini e Donne". Basterebbe ammettere che anche le donne amano sc0pare tanto quanto gli uomini. Invece le femministe vorrebbero tutte metterci sotto la loro campana di vetro. E chi dovrebbe educare, voi "femministe"? Meglio nessuna educazione. Meglio lo stupro alla limitazione di libertà a cui vorreste sottoporci. Ma lo sapete che per la legge italiana anche una mano sul cul0 è "stupr0"? Io vorrei solo che fosse chiaro che nessuna produzione professionale ha interesse a girare video senza consenso. Ovviamente gli str0nzi ci sono in tutti i settori. La mia unica fortuna è che sono donna. Da uomo non potrei mai esprimermi liberamente. L'unico femminismo sensato era quello di Annie Sprinkle e colleghe dell'epoca. Il resto è una montagna di merda".

I tweet di Valentina Nappi.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!