Valentina Rapisarda e la reazione alla scelta di Andrea Cerioli

14 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli pare non si siano rimasti in ottimi rapporti, lei nei mesi scorsi ha commentato il trono del suo ex lanciando una frecciatina velata.
"Non mi interessa parlare della sua scelta. Mi sembra scontata e prevedibile. Sono felice per l’altra persona: era quello che voleva! Ma per me è un capitolo chiuso".
Da due giorni le follower della ragazza continuano a chiederle cosa pensi della scelta del Ceriolone e lei ha pubblicato una foto con un chiaro messaggio.
"Aspettate, aspettate. Nemmeno da qui si vede il ca*** che me ne frega".
Riempita di accuse dalle fan di Andrea, Valentina ha risposto dicendo che lei è andata avanti e che anche loro dovrebbero farlo.
"La foto con quella didascalia esiste e di certo non mi privo di pubblicarla per i vostri discorsi senza senso. Andate avanti, io l'ho già fatto! Adesso fatelo anche voi! [...] Non mi brucia il popò come dite, io uso cuscini morbidi".
Quando una follower dice di non capire come i fan di Andrea possano lodarlo e adorarlo, Valentina risponde: "Nemmeno io, credimi". Una cosa è sicura: se Valentina Rapisarda è riuscita a dimenticare quel manzo di Cerioli e andare avanti, allora possiamo riuscirci anche noi con qualsiasi delusione d'amore.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!