Valentina Vignali racconta i dettagli del tradimento di Laudoni e svela come ha fatto saltare il Trono di U&D a Stefano

12 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 5 minuti

Appena entrata nella casa del Grande Fratello 16, Valentina Vignali ha confessato di essere stata tradita dal suo ex, Stefano Laudoni. Oggi pomeriggio la cestista ha raccontato ai suoi compagni tutti i dettagli dei tradimenti di Laudoni. Come riporta Isa e Chia, Valentina ha scoperto delle prime corna grazie al suo agente.
"Una sera ho avuto il sentore che ci fosse qualcosa che non andava, così dopo che avevo saputo che una mia conoscente si trovava nello stesso locale del Laudoni le ho chiesto se sapesse o avesse visto qualcosa. Lei però mi disse: “Non mi fare queste domande perché mi metti in imbarazzo”. Siccome non è famosa per essere intelligente e dato che per un periodo abbiamo fatto parte della stessa agenzia, chiamo il mio agente e gli chiedo di indagare. Lui la chiama e scopre che lei e Stefano si stavano frequentando, che la sera precedente erano insieme in discoteca e che si erano baciati. Io a quel punto – con il pigiama ancora addosso – ho preso la macchina, sono andata a casa di lui e gli ho dato tante di quelle botte che gli ho sfondato la faccia. E’ stato il momento meno lucido della mia vita. [..] Ero fuori di testa, una roba che nemmeno quando mi sono risvegliata dopo l’operazione. Non saprei usare un’unità di misura per quel dolore. Vado via da casa sua, lui poi la sera mi chiama, mi dice che aveva fatto una cavolata, che era ubriaco, che era un periodo in cui eravamo distanti, e che lei gli era saltata addosso. Così alla fine quella sera ci vediamo, parliamo, ma io gli avevo chiesto tempo. In quei giorni peraltro dovevo andare in Puglia, così parto, prendo l’aereo e durante il viaggio – con il profilo fake che ho su Instagram – vedo che lei continua a mettergli like alle foto. Allora lo chiamo, gli chiedo: “Ma tu ancora ti vedi con questa?”. E lui mi risponde: “E tu come fai a saperlo?”. Lì sono sbroccata, sono stata 4 ore a piangere in un campo di grano, ero disperata. Quando sono tornata dalla Puglia, sono passata da casa nostra a riprendere le mie cose, lui piangeva, ci siamo abbracciati, ma niente dopo si è visto con lei che nel frattempo metteva le storie su Instagram per farsi vedere. A lei non gliene è mai fregato nulla di lui, lei voleva solo fare uno spregio a me, gli chiedeva come mai io avevo tutti quei followers e lei no."
La Vignalona si è vendicata delle corna facendo saltare il Trono a Laudoni.
"Da lì non ci siamo più nè visti nè sentiti. Questo fino a Natale, quando lui mi ha chiamato, si è rimesso a piangere, diceva che gli mancavo e bla bla. I primi di gennaio ci siamo sentiti di nuovo, mi ha detto che mi doveva parlare, è venuto a casa mia e mi ha detto che lo avevano chiamato per partecipare a Uomini e Donne. Ma ha anche aggiunto che se aveva anche una sola possibilità di tornare con me avrebbe lasciato perdere tutto. Io già lì ero sconvolta, ma non è finita qui! Dopo qualche tempo ci rimettiamo insieme, passano 3 settimane, erano i primi di Febbraio perché io ero a Sanremo per lavoro e mi trovo bloccata su tutti i social. Non capivo. Lui dopo qualche giorno mi dice che lo avevano richiamato da Uomini e Donne e che voleva partecipare. Io mi sono buttata per terra, ero disperata. Non capivo come potesse rinunciare a tutti i nostri progetti per i soldi di due serate a fine programma. Quando me l’ha detto era la notte del 13 febbraio, vengo via da casa sua, torno diretta a Roma, e il giorno dopo, per San Valentino, mi sono detta: “Ah sì vuoi fare Uomini e Donne? Eh no, stai giocando con quella sbagliata!”. Allora, siccome a gennaio ci eravamo fatti una foto, il 14 febbraio l’ho postata su Instagram con scritto: “Buon San Valentino amore mio”. Tutti i giornali l’hanno ripostata scrivendo che eravamo tornati insieme e a lui è saltato il trono. Ho adorato. Solo che io ero ancora innamorata persa. Mi ricerca l’11 marzo, ci riparliamo e alla fine torniamo di nuovo insieme. A giugno gli hackero whatsapp perché non mi fidavo e scopro di tutto e di più, cose brutte che diceva su di me, video mezzi porno che gli mandavano, roba proprio brutta. La mattina litighiamo, poco dopo dovevamo partire e andare alle Seychelles, è stato uno dei viaggi più brutti di sempre, siamo stati sempre a litigare, e da lì ci siamo lasciati."
  Fonte: Isa e Chia, Gossip.it,
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!