valeria graci choc iphone telefono distrutto

Valeria Graci, il post drammatico che ha spaventato tutti: “Ho perso tutto! Sono viva grazie a Dio”

Valeria Graci ha spaventato i suoi fan. Ieri la famosa comica ha pubblicato su Instagram la foto di un iPhone completamente distrutto ed ha allegato un messaggio drammatico. La Graci ha raccontato che il suo smartphone è stato lanciato contro al muro, schiacciato sotto i piedi e lanciato dal quarto piano. Valeria ha anche invitato tutti a denunciare ed ha usato degli hashtag che lasciano poco spazio alle interpretazioni ‘basta violenza sulle donne’, ‘ non è normale che sia normale’ e ‘violenza psicologica’.

Questa è la fine che ha fatto il mio telefono. È stato frantumato in mille pezzi, lanciato e picchiato contro al muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano.
Ho perso tutto.
HO PERSO TUTTO!
Ma sono VIVA grazie a Dio
Non abbiate paura di denunciare!
Anche se la paura vi schiaccia l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io… Siate più forti della paura stessa. Dovete denunciate.
Non è normale che sia normale, basta violenza sulle donne, violenza sulle donne, violenza psicologica, 25 novembre”.

I follower della Graci le hanno fatto mille domande sotto al post incriminato, ma per adesso l’attrice non ha risposto a nessun commento.
L’unica cosa che possiamo sperare è che Valeria abbia riportato il post di qualcun altro per supportare la campagna contro la violenza sulle donne ‘Non è normale che sia normale’.

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese