Valeria Marini e Antonella Elia litigano nella notte: “Bambola assassina, imbecille, oca, ti do un calcio nel cul*”

27 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

La prima vera lite tra Valeria Marini e Antonella Elia è scoppiata a causa di Aristide Malnati. Le due si sono contese l’amicizia di Mummy e Queen Valery ha subito messo le cose in chiaro: “Stai lontana, io lo conosco da più tempo, abbiamo anche la stessa sensitiva“.

La Marini dopo lo scontro ha ripetuto più volte che Antonella è negativa e che a lei non piacciono certe energie nella casa: “A parte lei che è negativa, in questa casa ci sono solo energie positive, purtroppo però c’è lei che ha quell’energia. Non mi piace“.

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata quando Valeriona ha chiamato Antonella ‘Baby Jane’ e ‘bambola assassina’. L’Elia ha sentito ed è sbottata.

“Stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicina. Ti zittisco subito. Ma questa è impazzita dopo un giorno. […] Ragazzi zittitela un attimo. Mi ha chiamato bambola assassina. Perché nessuno di voi mi difende? Mi ha chiamato anche Baby Jane. Guardate che io vado da lei e le do un calcio nel cu*o. Nessuno mi difende. Lei sta sempre appiovrata ad Aristide con la mano sul suo ginocchio. Difendetemi ragazzi dai. Dobbiamo zittirla. Lei è qui da due giorni, non posso impazzire. Io la prendo davvero a calci nel cu*o. Lei e quell’altra sono due corvi. Zittiamola quell’imbecille”.

Antonella vs Valeria Marini: il video della nuova litigata.

La lite poro dopo è proseguita in bagno, dove le due regine del GF Vip 4 hanno continuato ad attaccarsi mentre si struccavano. Una scena iconica.
Sento che siamo davvero vicini ad una catfight degna di nota.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!