marchesa valeria marini

Valeria Marini lancia una bomba che non piacerà alla Marchesa: “Mi ha fatto dei trattamenti”

Negli ultimi mesi in molti hanno dichiarato che la Marchesa D’Aragona in realtà faceva l’estetista, ma lei ha sempre negato. Ieri Elia ha fatto una battuta chiamando Daniela ‘l’estetista D’Aragona’ e la donna è diventata una furia.

Adesso a lanciare una nuova bomba è arrivata anche Valeria Marini, che a Casa Signorini ha dichiarato di aver conosciuto la Marchesa anni fa, prima che entrasse nel mondo dello spettacolo. Stando al racconto di Queen Valery, Daniela Del Secco le avrebbe fatto dei trattamenti al viso e alle mani.

“Io conosco la Marchesa, in passato mi ha fatto dei trattamenti estetici. Lei ha la passione della bellezza. Ci eravamo incontrate ad una cena e faceva dei trattamenti con delle creme al viso e alle mani e abbiamo fatto amicizia. Poi dopo ha iniziato a fare spettacolo. Lei è una persona molto carina, un po’ shakerata, ma molto simpatica. A me piace anche Patrizia De Blanck, però lunedì è stata un po’ troppo offensiva con Daniela”.

A questo punto pretendo che il Grande Fratello mandi in onda questo video e lo faccia vedere all’adorata Marchesa.

 

 

 

La Marchesa e le accuse di Riccardo Signoretti.

“Io ho fatto un’inchiesta ed ho intervistato le persone che ho indicato come suoi amici: Patrizia De Blanck ed il figlio di Marina Ripa Di Meana ed entrambi hanno smentito il suo essere Marchesa. La prima ha detto che faceva i massaggi, il secondo che è un titolo che le ha consigliato Marina”.

Questa è una fattura sua, come vedete c’è scritto ‘Marchesa d’Aragona di Daniela Del Secco’, è la sua società. Lei è come Platinette, ma Platinette si toglie la parrucca e torna Mauro Coruzzi lei è schiava delle sue stesse bugie”.

 

Fonte: 361 Magazine

valeria marini

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese