Valeria Marini: il padre di Patrick parla della prima puntata di Temptation Island Vip e svela i retroscena sulla coppia

21 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri il settimanale Diva e Donna ha messo in dubbio la storia d'amore tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri.
“Loro due si sono fatti fotografare molto poco in questa estate e se lo hanno fatto, anche sui social, è stato forse per promuovere il programma Temptation Island Vip. I due sono tornati ufficialmente insieme da circa otto mesi ma i veleni impazzano. Secondo le malelingue sarebbero solo amici. Sicuramente fra loro la complicità è forte ma, dice qualcuno, la vera tentazione sarebbe quella di fare business”.
Oggi a parlare è il padre dell'uomo, Mario Baldassarri, che in un'intervista rilasciata a Spy ha parlato della prima puntata di Temptation Island Vip. Mario ha anche svelato qualche dettaglio sulla coppia.
"Mio figlio Patrick non è un ragazzino alle prime armi…e Valeria è una donna di spettacolo. Mi aspettavo un cinema del genere e lui non ha ceduto alle provocazioni. Patrick ha la capacità di resistere e sapeva a cosa andava incontro. Conosco Valeria da 30 anni, è una combattente che sa sempre come rimanere a galla. Spero che Patrick non faccia sciocchezze nelle prossime puntate perché a me farebbe piacere che, a 47 anni, si mettesse a posto e si facesse una famiglia. Con Valeria Marini si sono presi e lasciati più volte, prima del programma. Sa bene come si comporta Valeria. Stare con lei è come salire su una giostra: lei deve fare e disfare. Mi dicono tutti che mio figlio ha reagito in modo tranquillo alle immagini di Valeria che flirtava con il modello spagnolo. Ma quello che è successo nel programma non mi turba più di tanto: in un programma televisivo devono succedere cose e Valeria è donna di spettacolo…".
Avrei voluto vedere la faccia del signore quando Queen Valery si è chiusa in bagno con...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!