Valeria Marini commenta il caso Pratiful e dice la sua su Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

25 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valeria Marini è tornata a parlare del caso ha bloccato l'Italia per mesi dicendo la sua su Pamela Prati ed Eliana Michelazzo. Poco più di un mese fa Queen Valery al settimanale Oggi ha dichiarato:
“Posso solo dire che io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili. La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia.”
Mentre risale a questa settimana il suo commento su Il Tempo:
Pamela Prati vittima come Eliana, anche se non hanno ammazzato nessuno. Credo che Pamela in questa storia sia una vittima, è rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei. All'inizio è stata la gioco ma poi tutto le è sfuggito di mano, e ha cominciato anche a dire cavolate nelle interviste. Qualche giorno fa ho incontrato Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, e l'ho vista molto giù. Anche lei sembra una vittima di questa storia. L'altra Pamela, la Perricciolo, non lo so... Non do giudizi, ma l'impressione è che un raggiro ci sia stato. Anche se dobbiamo dare il giusto peso alle cose: non è che hanno ammazzato qualcuno".
Valeria Marini e Pamela Prati le nostrane Britney Spears e Paris Hilton.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!