Valeria Marini su quello che è successo al GF Vip: “Ci penseranno i miei avvocati”

10 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Valeria Marini anche se è entrata in ritardo è stata una vera protagonista di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. La diva stellare ha rilasciato un'intervista a Nuovo ed è tornata a parlare di Antonella Elia. Al settimanale di Riccardo Signoretti Queen Valery ha detto che non sa se prenderà azioni legali contro la sua nemica amatissima, ma che lascerà decidere i suoi legali. Ed è subito...
"È stato molto pesante quello che è accaduto, meglio dimenticare. Non mi sono piaciute mani addosso e insulti che ho ricevuto. Azioni legali? Forse, per adesso non lo so, ci penseranno i miei avvocati. Al momento ho solo un pensiero: dare una mano in questa emergenza.Sto raccogliendo fondi tra i mie conoscenti per poter inviare più macchinari possibili nelle strutture. La Tv dovrebbe veicolare i giusti messaggi… Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato".
A proposito di Valeria nazionale, il pubblico ha notato la sua assenza alla finale. Valeria Marini e Barbara Alberti infatti sono state le uniche due vippone non presenti all'ultima puntata del GF Vip, tutti gli altri si sono collegati con delle live. L'attrice sarà stata troppo presa dai suoi impegni filantropici? Oppure la sua è stata una sorta di protesta per quello che è accaduto nella casa con Antonella? Nel dubbio io le ringrazio entrambe per tutto il trash stellare che ci hanno regalato.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!