40550, MADRID, SPAIN - Wednesday May 12 2010. **EXCLUSIVE** Model Valerio Pino, Ricky Martin's rumoured boyfriend, strikes a pose! Photograph: © Andrea Raffin, Kika Press, PacificCoastNews.com **FEE MUST BE AGREED PRIOR TO USAGE** **E-TABLET/IPAD & MOBILE PHONE APP PUBLISHING REQUIRES ADDITIONAL FEES** UK OFFICE:+44 131 557 7760/7761 US OFFICE:1 310 261 9676

Valerio Pino parla di quando ha fatto l’amore con altri ballerini nei camerini di Amici – ora però è cambiato qualcosa… (AUDIO)

In questi anni Valerio Pino ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, ma nella sua ultima intervista rilasciata al Mucca Radio Late Show è sembrato cambiato, più trattenuto o forse maturato.

Qualche anno fa Valerio rivelò di aver avuto incontri intimi nei camerini di Amici:

2010: “Ti parlerò di qualcosa di recente, senza pudore e senza vergogna, anche perché siamo nel 2010. Ora che “Amici” è terminato lo posso svelare: durante questa edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte. Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. E’ una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma … si dice solo il peccato! Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità lo facevamo”.

2013:  “Credo che alcuni concorrenti di Amici 2, 3 e 5 dovrebbero raccontare con spontaneità i bellissimi momenti trascorsi insieme: li invito a raccontare a combattere quest’omofobia. Con D.M. della terza edizione c’è stata una storia breve ma intensa. Ricordo che R.T. della quinta edizione non è stato più voluto da Maria perché le era stato riferito che era venuto a letto con me.”

Pino venerdì notte è tornato a parlare di queste dichiarazioni, ma in maniera molto diversa, nell’intervista della radio ufficiale di Muccassassina si è addirittura scusato per il suo comportamento “poco professionale”.

“Nel 2010 sono tornato ad Amici, quello è stato l’ultimo anno. Le polemiche sono arrivate però dopo il 2010. Il fatto di fare l’amore nei camerini fu un’intervista data ad un settimanale. Le dichiarazioni erano mie, facevo l’intervista con una giornalista che conoscevo, lei mi chiese qualcosa di inedito. Io le dissi che avrei parlato di un argomento non pubblicabile, che il direttore non avrebbe pubblicato, le dissi ‘te lo dico lo stesso, ma tanto non te ne fai di nulla’. Purtroppo non sono perfetto sono un essere umano. Anche io sbaglio, ho sbagliato, ho chiesto scusa, mi dispiace, ho sbagliato. Non era professionale farlo in un ambiente di lavoro. Tornassi indietro non credo che lo farei”.

 

amici

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese