valerio pino onipo irelav rivela

Valerio Pino a luci rosse: nuova confessione bollente

Dopo tutte le sue rivelazioni a luci rosse su quello che è successo nel backstage di Amici, Valerio Pino (qui per le foto del suo talento senza censure) torna a far parlare per un’intervista che ha rilasciato a iGossip.
Il ballerino ha dichiarato di essersi fidanzato, dopo più di sei anni di vita da single e poi ha confessato che il suo erotico è quello di farlo in tre con due attori famosissimi: Colin Farrell e Ryan Gosling

“Chi è il mio sogno erotico? È incredibile proprio oggi il ragazzo che sto frequentando mi ha fatto la stessa domanda nel letto dopo aver fatto l’amore appena svegli. In questo momento è ovvio che è lui il mio desiderio costante. Non smetterei mai di baciarlo in tutti i momenti del giorno e della notte. C’è una forte chimica tra noi, però sai benissimo che io mi sono sempre distinto per la mia sincerità quindi se proprio devo dare spazio alla mia più profonda fantasia devo confessare che uno dei miei sogni erotici più frequenti è quello di ritrovarmi in mezzo tra Colin Farrell e Ryan Gosling che si prendono cura di ogni centimetro del mio corpo… non sono gli unici ovviamente. Nei miei sogni c’è anche un ballerino a cui non riuscirei mai a dire di no: Sergei Polunin!”

Mica scem0 Valerione, chi non vorrebbe giocare un po’ con Ryan e Colin?!

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese