Valerio Pino fa dichiarazioni pesanti: “Maria De Filippi arrabbiatissima, anche Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi…”

20 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Qualche settimana fa Valerio Pino ha dichiarato che alcuni personaggi famosi ostacolavano il suo ritorno a Mediaset. L'ex ballerino aveva promesso di fare nomi e così ha fatto. In un'intervista rilasciata nel programma campano Domenica Like (a Barbarella fischiano le orecchie) Valerione ha detto che Maria De Filippi sarebbe arrabbiatissima con lui (e te credo) e che Barbara d'Urso pare non lo voglia nelle sue trasmissioni perché lo considererebbe "alla ricerca di visibilità".
“Mi sono auto censurato per 10 anni. Il primo personaggio di cui farò il nome è Maria De Filippi… è molto inca**ata e arrabbiata con me per la pubblicazione di questo libro perché io racconto tutta la verità, i dettagli e la mia storia d’amore con Marcus Bellamy vissuta durante i serali di Amici di Maria De Filippi. Dovevo raccontare tutta la verità. Io e Marcus ci siamo veramente amati. Mi dispiace Maria. Siccome sei una persona buona e generosa, ora ti chiedo: perdonami. Ho sbagliato, sono umano… non sono perfetto. Ho chiesto scusa perché non è professionale innamorarsi durante il lavoro. Maria, però, impara a perdonare. Poi c'è Barbara D’Urso e il suo autore. Entrambi hanno detto ad alcune agenzie che mi hanno proposto nei suoi programmi di non volermi perché io sarei alla ricerca di visibilità e quindi hanno detto di no. Io adesso vorrei capire se quello che mi è stato detto è verità oppure no. Però questo è quanto".
Se sono cose che gli sono state riportate, potrebbero anche non essere vere. Detto questo Carmelita ha perdonato Taylor Mega, quindi mi pare strano che non voglia Valerio Pino nei suoi santuari.

Valerio Pino e la rivelazione su Alessia Marcuzzi.

"C’è un ultimo nome e penso che sia quello più sconvolgente per quello che è successo e mi riferisco ad Alessia Marcuzzi. Io purtroppo l’ho dovuta querelare perché in diretta al Grande Fratello diversi anni fa fece delle dichiarazioni false sul mio conto. Com’è andata a finire? Sono stato risarcito. Certo è un capitolo chiuso, ma lei ha poi dichiarato al telefono al giornalista Alberto Dandolo di Dagospia che fino a quando lei sarebbe stata la conduttrice dell’Isola dei famosi, io non sarei mai diventato un naufrago. Io devo fare il nome, altrimenti sembra che mi inventi le cose e che sia pazzo. Mi assumo tutta la responsabilità di quello che sto dicendo. Dandolo me l’ha detto durante un pranzo insieme. Non credo che mi abbia detto delle str***te”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!