silvia toffanin ospiti verissimo tina gemma maria amici

Verissimo: dopo Pamela Prati arrivano altre due ospiti super trash

Silvia Toffanin c’ha preso gusto e dopo Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, ha invitato a Verissimo altri due ospiti super trash. Nella puntata di sabato vedremo Gemma Galgani e Tina Cipollari (che qualche giorno fa ha lanciato una secchiata d’acqua alla sua nemica amatissima). Stando a quello che si legge su Libero, le due parleranno dei loro scontri a Uomini e Donne e poi si sottoporranno ad un’intervista doppia.
In studio ci sarà anche Maria de Filippi con i semifinalisti di Amici, Giordana, Rafael, Tish, Alberto e Vincenzo.

“La “lunga mano” di Maria De Filippi sulla prossima puntata di Verissimo, il programma campioni di ascolti condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5. Il 18 maggio infatti in studio ci saranno i semifinalisti di Amici, Gemma Galgani, Tina Cipollari e naturalmente la stessa De Filippi. Un appuntamento tutto dedicato ai fan di Amici e di Uomini e Donne. Dunque, ci sarà un’intervista doppia tra la Cipollari e la Galgani, momento piuttosto imperdibile per tutti i fan delle due signore. Per certo avranno qualcosa da (ri)dirsi.”

Riuscirà Silvia a replicare il successo della scorsa puntata (seguita da 2.696.000 telespettatori con il 21,93% di share)? Una cosa è certa: per superarsi, la Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo dovrà ospitare…

 

TV

Articoli più letti del mese