Veronica Peparini commenta quello che è successo ad Amici tra Maria, Javier e Valentin

16 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il fratello Giuliano e la collega Alessandra Celentano, anche Veronica Peparini ha deciso di commentare la difficile puntata di Amici andata in onda venerdì scorso. La maestra di danza ha preso le parti di Maria De Filippi e del programma e rivolgendosi ai ragazzi che hanno minacciato di abbandonare lo show ha detto che devono portare rispetto a chi gli permette di esibirsi davanti al pubblico.
"Un mio pensiero,Vorrei dire agli Allievi presenti, passati e futuri che questo è un programma tosto che va’ guadagnato con l arte si , ma prima di tutto con il rispetto di chi ci permette di esprimerci difronte a tanta gente, creando tante possibilità. In tanti vorrebbero questo da qualsiasi parte del mondo.. detto ciò c è chi se ne è reso conto negli anni e chi ad oggi non riesce a farlo! - ha continuato Veronica Peparini - Chiedo scusa se non risuscita a spiegare prima questo mio pensiero ma non sempre, non tutti abbiamo il dono del concetto veloce e chiaro quindi grazie a chi c è’ sempre vicino pronto ad aiutarci.. Grazie"
Ancora una volta parole più che giuste. Anche in questo caso però non c'è traccia dei due pesi e due misure usati dalla conduttrice, visto che uno degli alunni (quello che a mio avviso l'ha combinata più grossa) è ancora all'interno del programma e all'altro è stata indicata l'uscita più vicina. Mettiamola così: nell'ultima puntata di Amici a sbagliare sono stati in tanti.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!