Tale e Quale Show: la studentessa Veronica Perseo imita Lady Gaga e vince

23 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Dopo la splendida performance di Lidia Schillaci, Lady Gaga” è tornata sul palco di Tale e Quale Show. Ieri sera è andata in onda la versione Nip del programma di Carlo Conti ed è cambiato anche il titolo: Tali e Quali. La studentessa Veronica Perseo ha vestito i panni della Germanotta ed ha ricreato la performance di Shallow agli Oscar.
La ragazza con la sua bellissima esibizione ha ottenuto una standing ovation. Veronica Perseo ha convinto anche la giuria, visto che ha superato tutti i concorrenti ed ha vinto la puntata, battendo anche la straordinaria Callas di Adonà Mamo.

“Sei stata bravissima, meravigliosa. – ha detto Loretta Goggi – Mi è anche piaciuto che tu abbia suonato il pianoforte. Brava, hai studiato al conservatorio e si vede. Io preferisco le imitazioni con meno protesi come la tua. Così diventa importante il trucco, ma soprattutto come interpretate la canzone con il volto”.

“Noi abbiamo avuto Lidia Schillaci a Tale e Quale. – ha commentato Giorgio Panariello –  Lei era talmente identica che sul circuito del web l’hanno scambiata per la vera Gaga. Ecco, tu non ce l’hai fatta rimpiangere, bravissima”.

Veronica ha portato a casa un’ottima imitazione, ma personalmente ho preferito Lidia.

 

Veronica Perseo canta Shallow a Tali e Quali.

 

Veronica Perseo Tali e Quali Rai Uno Conti Carlo

Lidia Schillaci imita Lady Gaga a Tale e Quale Show: il video.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!