Veronica Satti Instagram

Veronica Satti piange su Instagram: “Volevano uccidere mio nonno e il cane” (VIDEO)

Veronica Satti, a distanza di una settimana, ha deciso di riattivare il proprio profilo Instagram giustificando la sua assenza, dovuta ad alcune dinamiche nate dopo la sua partecipazione al salotto di Pomeriggio Cinque.

Come già riportato in questo precedente articolo, l’ex gieffina aveva deciso di oscurare momentaneamente Instagram a causa di numerose minacce di morte che alcuni sostenitori di Francesco Monte le avevano fatto in privato. La storia, ça va sans dire, era in merito allo schifo di due ragazze che si baciavano.

“Mi sono levata per una settimana da Instagram perché ho espresso un’opinione su Francesco Monte […] ho ricevuto delle minacce di morte per mio nonno e per il mio cane. Mi fanno più male. Mi hanno scritto ‘Ti ammazzo il cane’ e ‘Ti ammazzo tuo nonno’ è stato orribile. […] Sono una persona e non posso leggere cose del genere […] è stato cyber bullismo e qualcuno deve prendersi delle responsabilità”

Veronica Satti ha dichiarato di aver sfruttato questa settimana per parlare con il proprio legale e con la polizia postale.

“Non ho paura di chi mi insulta, però mi devo tutelare e l’ho fatto con il mio legale e la polizia postale. Purtroppo le leggi sono lentissime”.

Ecco il video:


46480123_191822058416523_1758440979137822720_n

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese