francesco monte lesbiche gay baci donne

Veronica Satti indignata per le frasi omofobe di Francesco Monte: “Barbara d’Urso avrebbe agito diversamente”

Le frasi vomitate da Francesco Monte hanno indignato gran parte del web, moltissimi telespettatori, tante persone omosessuali, che troppo spesso sono costrette a sentire parole come “non normali” e “schifo” accostante alla loro vita, al loro amore.
Veronica Satti e Valentina passeranno alla storia dei reality italiani come prime ragazze innamorate ad essersi scambiate un bacio in prima serata.
La figlia di Bobby Solo durante una chiacchierata con il sottoscritto ha manifestato la sua rabbia per le frasi di Monte e anche il disappunto per come la cosa è stata trattata al Grande Fratello.

“Ho visto l’ultimo video che hai pubblicato su Bitchy e spero possa servire alle persone a capire quello che ho anche detto nella mia diretta, cioè che non penso che sia un omofobo, ma una cosa è certa il suo è un messaggio omofobo e sicuramente per citarlo “gli fa schifo vedere due donne che si baciano”. Dal momento che vai in tv a un GF VIP dovresti essere un professionista e ci vuole responsabilità e premura per quello che si dice. Io vado nelle scuole a parlare di bullismo, omofobia e comportamenti autolesivi e so come vanno tutelati i giovani. – ha dichiarato Veronica Satti -Lui viene anche pagato profumatamente per dire queste cose. Non mettiamoci le fette di prosciutto sugli occhi non siamo ipocriti anche io ho degli idoli ma se sbagliano non potrei mai negarlo per onestà intellettuale e perché sarebbe davvero poco sano. 

Avendo fatto io stessa il GF so che Barbara avrebbe preso il discorso appena iniziato il programma, non è un segreto lo abbiamo visto, da noi ci sono state squalifiche, giustamente, e punizioni, più o meno severe. Sono sicura che Barbie Kazziatone non avrebbe detto “va bene Francesco sappiamo come sei ti sei espresso male” in tv non puoi esprimerti male se non sei in grado di fare questo lavoro con molta umiltà vai a fare altro. Barbara ha punito un comportamento successo in piena notte, non in diretta per far capire la trasparenza che c’è stata.

Cosa avrei fatto se fossi stata nella casa del GF Vip? Adoro Alessandro Cecchi Paone ed è stato l’unico a dire che schifo non si dice ma avrei voluto saperne di più, non hanno fatto vedere tutte le clip che lo “incriminavano”, mi sarei sentita indignata anzi lo sono tutt’ora vorrei sapere se Francesco monte avesse fatto il GF15 cosa avrebbe fatto vedendo me è Valentina baciarci? Avrebbe vomitato? Assurdo dare del razzista a Elia Fongaro quando poi Monte per primo conferma, con lapalissiana incoerenza, che quelli del sud come lui sono chiusi.”

“Io non penso che lui sia omofobo, però credo vada punita la sua poca premura nell’esprimersi. Io ho fatto il GF e capisco che ci si possa scordare delle telecamere, ma hai delle responsabilità. Io conosco amici gay di Francesco, quindi non penso sia omofobo, però è incoerente. Non vuole essere chiamato tarantino e poi dice che al sud hanno la mentalità più chiusa?

Ma poi hanno imputato cose gravissime ad Elia per un ‘tarantino’, per quale motivo? A me se dicono ‘esce il tuo lato siculo’ non mi offendo. Non è razzismo.
Non posso dire che questo Grande Fratello mi stia piacendo. Poi mi ricordo la De Lellis, lo scorso anno disse una frase e fu ripresa, quindi mi sembra ci siano due pesi e due misure.”

Comunque propongo una penitenza per il ‘signorino’. Il GF potrebbe trasmettere 24 h su 24 sul maxi schermo in casa questi due video…

Grazie a Veronica Satti.

francesco monte

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese