victoria beckham spice girls tour london wembley

Victoria spiega perché non sarà in tour con le Spice Girls, ma rivela che in qualche modo sarà con loro

La scorsa settimana Victoria Beckham in una nota ha dichiarato con non avrebbe preso parte alla reunion delle Spice Girls:

“Oggi è un giorno davvero importante per le mie ragazze, che poco fa hanno annunciato le prime date del tour, il primo da quando ci siamo esibite tutte insieme nel 2012 alla chiusura delle Olimpiadi a Londra.
Io non ci sarò, purtroppo non mi unirò di nuovo alle mie ragazze sul palco, ma aver fatto parte delle
 Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre saranno in tour. So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fan vecchi e i fan nuovi si divertiranno un mondo. A causa dei miei impegni di lavoro non posso far parte di questo spettacolo, ma sarò sempre vicina a Mel B, Mel C, Geri e Emma”.

Ieri sera durante i People’s Choice Awards la moglie di David ha ribadito che non partirà in tour con le ragazze a causa dei suoi impegni lavorativi, ma ha anche aggiunto che in qualche modo sarà con loro… tra il pubblico.

“No, non sarò sul palco in nessuna data. Però sono felicissima per loro. Non vedo l’ora che il tour inizi. Io però sto andando avanti con i miei affari e devo seguire anche la mia famiglia. Se sarò tra il pubblico per una o più date? Assolutamente!”

Sembra che Posh Spice non sia più a suo agio a stare sul palco, infatti ieri sera mentre accettava il premio come Fashion Icon Awards ha detto:

“Scusate se sto leggendo dei fogli, mi scuso con tutti voi. Ho appeso il microfono al chiodo qualche tempo fa e mi spaventa andare sul palco e vedere un microfono”.

Vic, un’altra eroina della mia infanzia affetta dalla microfonofobia…

spice girls

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese