francesco monte gay omofobo stefano sala

“Il video che dimostra che Francesco non è omofobo” – la clip delle fan di Monte

In queste ore le fan di San Francesco da Taranto stanno facendo circolare una clip che dimostrerebbe che Monte non è omofobo.
Nel video in questione si vede Stefano Sala che passa del cibo con la bocca all’ex tronista.

Quello che non è chiaro a queste fan è che nessuno (o almeno non il sottoscritto) ha detto che Francesco è omofobo. Le sue frasi sui baci tra donne però sono dei veri e propri scivoloni pieni di discriminazioni e non sono giustificabili.

Monte ha cercato di difendersi più volte, continuando però a dare una versione davvero poco credibile:

“Io ho specificato, nel momento in cui c’è una ragazza che ha un interesse per me, vedere questa stessa ragazza che si lascia andare ad un bacio appassionato invece di darlo a me, mi infastidisce. Ma non è che mi schifa vedere due donne o due uomini. Parlavo di Giulia!”

Non è il bacio di due donne che mi fa schifo, assolutamente! Era riferito verso una persona che mostra un interesse verso di me, magari poteva evitare anche per gioco questo bacio, mi sarebbe piaciuto di più. Non è una roba generalizzata”.

Dichiarazioni che cozzano con quello che Francesco ha rivelato a Giulia Provvedi:

“E’ come se l’avessi visto fra te ed un’altra ragazza, mi fa strano. Sono molto chiuso e su alcune cose non l’aprirò mai la mente”.

Per chi invece tentasse di fare l’avvocato del diavolo e supportasse la tesi del “a lui danno fastidio i limoni dati per gioco senza sentimento”, ecco un’altra frase inequivocabile di Monte:

“Il bacio fra Benedetta e Stefano non mi ha fatto schifo perché loro sono un uomo e una donna, è diverso”.

Insomma, un mezzo bacio dato ad un altro ragazzo non giustifica tutte le sue uscite infelici.

francesco montegrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese