Vinny Ohh, il ragazzo alieno si sta per sottoporre ad un’operazione chirurgica mai fatta prima d’ora al mondo (VIDEO)

29 Maggio, 2017 di Fabiano Minacci

vinny-ohh

Qualche mese fa Vinny Ohh ha fatto parlare per il suo desiderio di diventare un alieno grazie alla chirurgia plastica.
L’artista ha già speso più di 50.000 € in operazioni, ma adesso vuole fare il grande passo e rimuovere i suoi genitali. Questa sua intenzione l’aveva già annunciata, ma pare che adesso abbia contattato più di un chirurgo per eseguire quella che sarà la prima operazione del genere al mondo.
Vinny non vuole più essere né uomo né donna.
“La natura sperimentale della procedura significa che è altamente rischiosa e potrebbe anche influenzare le funzioni corporee basilari, come la capacità di urinare – dice il dottor Simoni, un chirurgo plastico di Beverly Hills. – Questa sarebbe una nuova procedura e se qualcosa andrà storto non avremo idea di come rimediar. Questa procedura non è mai stata fatta prima è un nuovo territorio.
Inoltre, l’organo sessuale è anche uno strumento per urinare, ci sono muscoli che tengono l’uretra e impediscono non solo che l’urina scorra via, ma anche ai batteri di entrare e andare troppo dentro. ”
Alcuni chirurghi hanno suggerito a Ohh di diventare prima donna e poi di eliminare anche l’organo femminile, quindi di procedere per gradi, ma lui non vuole sentire ragioni.
“Non voglio diventare una donna, voglio solo non avere niente. Il mio obiettivo è di diventare immediatamente il primo essere umano senza organi genitali”.

 

Un post condiviso da Vinny Ohh (@vinnyohh) in data:

New shoot coming soon. Had to be reborn. Call you back in a moment.

Un post condiviso da Vinny Ohh (@vinnyohh) in data:

Ecco come era prima della trasformazione…

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!