milly carlucci ballando con le stelle

Vip esclusa da Ballando con le Stelle: “Milly mi hai illusa! Sono davvero delusa”

Ieri nel programma Vieni da Me si è parlato del caso di Valeria Graci. La comica la scorsa settimana ha dichiarato di aver fatto il provino di Ballando con le Stelle, ma di non essere stata presa, per questo ha chiesto (ironicamente su Twitter) a Milly Carlucci di ripensarci.
Rosanna Cancellieri ha rivelato di aver sostenuto – proprio come la Graci – un provino per lo show di Rai Uno, ma di essere stata ignorata subito dopo (qui trovate il video).

“Come la capisco la Veraci, oops Graci. Questo è un ricordo doloroso. Una grossa delusione. Milly mi aveva chiamata. Io amo ballare, vorrei vivere sulle punte. Mi ha chiamato Milly…’vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle’. Io pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice ‘che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi. 

Se sono stata rifiutata? Ignorata proprio, non mi hanno più chiamata! Che dispiacere. Perché? Mi hanno deluso. Illusa e delusa.”

Ma in Rai sono impazziti? Hanno tra le mani Valeria Graci e Rosanna Cancellieri e non le prendono?
A questo punto mi unisco al coro anche io: Milly ripensaci!

ballando con le stelle

GOSSIP

Articoli più letti del mese