vladimir luxuria maurizio costanzo show

Vladimir Luxuria racconta di un’aggressione fuori dal Maurizio Costanzo Show: “È stato uno della sicurezza” (VIDEO)

Poco fa Vladimir Luxuria ha registrato una puntata del Maurizio Costanzo Show, all’uscita dagli studi un ragazzino le ha chiesto un selfie, ma è stato colpito da un pugno. L’aggressore è un membro della sicurezza, ma pare che la produzione del programma abbia immediatamente licenziato l’uomo.

“Voglio raccontarvi una cosa brutta che mi è successa oggi. Una cosa di cui sono stata testimone. Avevo appena terminato di registrare una puntata del Maurizio Costanzo Show e stavo uscendo con l’autista. Mentre uscivamo dalla puntata c’era un gruppo di persone che chiedeva ai vip che uscivano di farsi dei selfie o degli autografi. Io ho chiesto all’autista di fermarsi, avevo aperto il finestrino, un ragazzo molto giovane con gli occhiali si è avvicinato chiedendomi di farsi un selfie. Io mi sono sporta, quando questo ragazzo viene colpito da un cazzotto alla mandibola di cui mi è rimasto in testa il rumore sordo.

Chi ha dato quel cazzotto? Uno della sicurezza. Uno della sicurezza pensando di avere il diritto di dare un cazzotto a un ragazzino solo perché mi aveva chiesto un selfie. Io ovviamente sono uscita dalla macchina inviperita, l’ho affrontato, ho soccorso il ragazzo, siamo andati al presidio dell’ambulanza. Per fortuna lui non ha la mandibola spostata. Ho chiesto al ragazzo di fare la denuncia, io la faccio pubblicamente. Devo essere sincera, la produzione è subito intervenuta e mi hanno detto che hanno licenziato l’aggressione.”

 

NEWS

Articoli più letti del mese