coppia francesco giulia ivan cattaneo walter

Walter Nudo e Ivan Cattaneo asfaltano la finta storia di Francesco e Giulia (VIDEO)

La non-storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi non piace quasi a nessuno. Il pubblico non ne può più, i due presentatori, gli altri concorrenti, sono tutti stanchi di questi continui tira e molla tra i due gieffini.
San Francesco da Taranto e la Persiana Power adesso si sono superati e nelle ultime 48 ore sono riusciti a litigare pesantemente 3 volte, riappacificarsi subito dopo, per poi chiudere “definitivamente” (parole della Salemi) alle 15:00 di ieri pomeriggio, ma finire per farsi nuovamente i grattini alle 16:00.

Fortunatamente anche gli altri gieffini sono pieni di questi due, soprattutto Walter Nudo e Ivan Cattaneo, che hanno asfaltato la coppia tarocca.
Walter rivolgendosi a San Francesco ha detto: “Sembra che ci si sforzi a stare insieme, non necessariamente bisogna stare insieme”. Mentre Ivan parlando con il resto del gruppo ha lanciato una grossa shade Monte e alla Salemi:”Questi due risolveranno tutto quando usciranno e andranno ognuno per la propria strada.

Vorrei essere una mosca per vedere le loro facce quando usciranno dalla casa e scopriranno quanto poco è piaciuta questa pessima imitazione di coppia (e il basso interesse del pubblico per questa edizione soporifera).

 

 

 

Fonte foto: Mediaset Play

francesco montegrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese