Walter Nudo Grande Fratello

Walter Nudo svela gli altarini degli autori del Grande Fratello Vip

Walter Nudo ha parlato. La puntata del Grande Fratello Vip che ha visto lo scontro fra Francesco Monte e Alfonso Signorini ha lasciato i suoi strascichi e durante la notte i concorrenti hanno commentato i “magheggi” degli autori.

Durante la puntata Monte ha infatti sollevato una polemica sugli autori che tagliano e incollano i confessionali a loro piacimento (ma va?) e Walter Nudo, poco prima di andare a letto, ha dichiarato ai compagni:

“I confessionali vengono tagliati come vogliono loro, lo sappiamo, no? E allora perché ci arrabbiamo. Anche Francesco Monte si è arrabbiato con Signorini perché ha detto che in quel confessionale è stato un’ora e mezzo a parlare di Giulia e dieci minuti a parlare di Cecilia e loro hanno mostrato solo questo pezzo”.

E ancora:

“Il Grande Fratello Vip è un gioco spietato, secondo voi perché lo dicono? Per questo motivo. Sono due settimane che cercano di farci litigare con i giochi ‘chi è il più vanitoso’, ‘chi sopporti meno’… la zizzania piace”.

La zizzania ci piace eccome e l’entrata di Maria Monsè potrebbe davvero cambiare le carte in tavola.Walter Nudo Ivan Cattaneo

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese