Wanda Nara in piena quarantena si trasferisce a Como e spiega perché

8 Aprile, 2020 di Fabiano Minacci

Qualche giorno fa Wanda Nara (che si trovava da settimane a Parigi) ha preso un volo ed è tornata a Como con i figli, fra cui anche quelli concepiti con il calciatore Maxi Lopez.

Un trasferimento in piena quarantena che ha fatto arrabbiare Maxi Lopez:

“Hai portato i nostri figli da Parigi all’epicentro del contagio. Vorrei sapere in base a quali criteri ha deciso di rompere la quarantena durante una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire. Hai esposto i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio in Italia. Non ti importa di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Sono indignato: tu non hai una coscienza. Se non vuoi farlo per te, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature. Eppure è evidente che che tu non l’abbia ancora notato”.

Intervistata dal settimanale Chi, Wanda Nara si è così giustificata:

“Maxi sa benissimo dove abitiamo: io non sto a Como, ma in un paesino vicino Como dove ci sono pochissimi casi. E qui c’è la mia casa, la mia, mentre a Parigi dovevo lasciare quella in affitto, scadeva il contratto. Inoltre noi abbiamo deciso di rientrare consultandoci con il pediatra, un medico in prima linea con cui parlo tutti giorni. In più, da Parigi, tutti i giocatori sono ripartiti per i loro Paesi. E noi ormai siamo italiani, se mi succede qualcosa preferisco che mi succeda qui, a casa mia. Il mio Paese è l’Italia, che mi ha dato e ci ha dato tutte le cose belle che abbiamo, per questo voglio stare qui. Avremmo potuto prendere un volo privato per tornare in Argentina, invece abbiamo preso due macchine da Parigi, la mia e quella di Mauro, abbiamo diviso i bambini e abbiamo fatto 750 chilometri, 9 ore e mezzo di viaggio, cantando mille milioni di canzoni senza mai fermarci. Era più rischioso andare in Argentina. Maxi invece di essere felice per le mie attenzioni di madre…”.

Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏡🧺 Home ❤️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!