Wanda Nara dopo la querela attacca Ivana Icardi in TV

19 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Wanda Nara dopo aver querelato Ivana Icardi diffidandola dal parlare di lei al Grande Fratello ha deciso di andare ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Ovviamente la versione di Wanda non è cambiata ed ha nuovamente attaccato Ivana.
“Non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e noi abbiamo aperto le porte a lei e al suo ragazzo, che è anche lui un calciatore. Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo!”.
Poi ha aggiunto:
"Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Delle cose intime della famiglia si parla a casa non si raccontano in tv. Io e Mauro non andremo mai in tv per questo”.
Ivana risponderà? WANDA NARA TOFFANIN 20 APRILE
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!