Wanna Marchi e Stefania Nobile contattate dalla manager di Pamela Prati – i messaggi

16 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cosa c'entrano Wanna Marchi e Stefania Nobile con il caso di Pamela Prati? Durante l'inchiesta portata avanti da Chi, è emerso che anche le due regine delle televendite sono state contattate da Pamela Perricciolo, una delle manager di Pamela Prati. Donna Pamela ha chiesto a Wanna e Stefania di parlare, ma le due non hanno mai risposto ai diversi messaggi della manager.
"Avevano contattato me e mia madre anche in precedenza, ma non vogliamo avere nulla a che fare con loro. Noi abbiamo sbagliato e abbiamo pagato. Comunque, per la cronaca, non ho mai risposto e mai lo farò".
Il settimanale Chi ha pubblicato i messaggi che al Perricciolo ha mandato a Stefania Nobile e Wanna Marchi. "- Sono felicissima per voi, ho un'agenzia di management e sponsor e vorrei fare una chiacchieratina. Mai dire mai. Le lascio il mio numero. E le chiedo scusa per il disturbo. Forza! Pamela - Se vuole controllare, l'agenzia è Aicos Management, una delle più note per sponsor e reality. - Adesso potete tornare in Italia perché al vostro posto hanno messo me ed Eliana per il matrimonio della Prati. Quindi, le due cattive siamo diventate noi, potremmo fare una società". wanna marchi stefania nobile pamela prati Messaggi a parte, mi chiedo come mai Donna Pamela sia scomparsa dalla tv. Come mai la Perricciolo non si fa più vedere?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!