wanna marchi stefania nobile non e la durso pubblico

Wanna e Stefania: caos in studio a Non è la d’Urso – interviene Barbara a calmare il pubblico (VIDEO)

Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state senza ombra di dubbio le protagoniste della seconda puntata di Live Non è la d’Urso. Lo spazio dedicato alle due donne è stato notevolmente più lungo rispetto agli altri ospiti e in un’ora sono riuscite a regalarci diversi momenti memorabili.
La Nobile ha avuto una discussione accesa con Alessando Cecchi Paone, che in studio ha attaccato pesantemente Wanna e Stefania, ma che sembra abbia avuto un atteggiamento decisamente più cordiale con le due donne lontano dalle telecamere.

Durante lo scontro, Stefania si è alzata in piedi e il pubblico in studio ha iniziato ad urlare. Barbara d’Urso è dovuta intervenire per calmare gli animi:

“Fermi tutti. Io faccio una preghiera al pubblico che io amo moltissimo. Siete liberi di esprimere le vostre opinioni con gli applausi o meno, ma non con gli insulti e non con lo stadio. Cerchiamo di essere civili tutti, io per prima”.

wanna stefania barbara durso live video

Dopo diverse richieste di Barbara, Wanna ha fatto anche un appello ai telespettatori, dicendo loro di non rivolgersi ai maghi.

“Salve, salve a tutti sono Wanna Marchi. Vi dico che chi chiama un mago sbaglia. Chi chiama un mago è un defic**nte, è un mentecatto, non ha capito niente. Perché la vita non ve la può risolvere un mago. Perché la vita ve la risolvono altri. Nella vita ci vuole il lavoro e l’onesta, che io per un momento ho perso.”

wanna marchi mediaset

Se Corona la scorsa settimana era un po’ sottotono, Wanna e Stefania hanno dato a Mediaset e al pubblico quello che volevano.

barbara d'ursolive non è la d'urso

TV

Articoli più letti del mese