stefania nobile wanna marchi durso

Wanna e Stefania: “Dalla d’Urso ci hanno teso un agguato, lei non mi è simpatica, ma…”

Poco fa Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno commentato la loro ospitata a Live Non è la d’Urso. Stefania ha ribadito di non provare simpatia per Barbara d’Urso, ma le ha fatto anche i complimenti per come lavora nel suo settore.

“Barbara d’Urso? Ha sempre sbagliato il mio cognome, mi ha sempre chiamato Stefania Nobili, ma non fa niente. Posso capire che per una brava come lei tenere testa a una lavoro così non era facile. Lei fa il suo gioco.

Se la stimo? Io non rinnego quello che ho sempre detto in passato. Ho sempre detto che non mi è simpatica. Trovo che sia una persona con un pelo sullo stomaco così. Ma nessuno può fare quello che fa lei, lo sa fare solo lei e per questo è una numero uno in quel campo. In quel campo non puoi avere dei sentimenti. Tutto quello che fa lo può fare solo lei. 

Se abbiamo parlato con Barbara durante il nero e dopo il talk? Durante il nero sì, dopo no, lei continuava lo show e noi stavamo andando via. La d’Urso comunque è bella dal vivo, l’abbiamo trovata in forma, forse troppo magra. Lei è davvero molto magra. Barbara ha delle gambette sode, così sode. Sarà la danza. Lei il suo lavoro lo fa bene e nessuno la batterà mai.

Io capisco che lei deve fare spettacolo, ma queste sono trasmissioni molto cattive, molto cattive.”

Stefania ha anche bacchettato Alessandro Cecchi Paone: “Lui con la sua arroganza e le sue lauree può pulirsi il… […] Lui era all’Indaco a stringerci la mano a dirci ‘Adorate, adorate.”

I video di Wanna e Stefania.

 

barbara d'urso

TV

Articoli più letti del mese